IL DIARIO DI CALICO

20/08/2022

AIUTACI DONANDO IL TUO 5XMILLE

Otto ...la nostra mascotte

Il maschietto Calico Raro ..rarissimo !!! Salvato dalla strada e felicemente adottato da una nostra volontaria Carla Mayer Buona vita a lui !! E portaci fortuna eh
20/05/2019

Otto ...il piccolino Calico ...che da un po' e il nostro porta fortuna e mascotte

La leggenda del gatto Calico

Ci piace pensare che accanto al nostro operato ci sia un meraviglioso gatto Calico ad assistere noi e i nostri gatti.
29/04/2019

Ah non esiste ?? Beh non è vero.  Le gatte Calico sono quasi sempre femmine e' vero ...e anche questo ci piace perché il nostro gruppo umano nell'area gatti è quasi esclusivamente femminile. Sono rare (come noi!!!) e spesso si dice dal carattere...

Manciata di piccoli da salvare

Ci sono tanti gattini ora per strada ..stiamo cercando di aiutarli in stalli esterni al gattile Cercano casa Saranno adottabili tra un mesetto previo controllo preaffido Sono: Gigliola Calico. Levante simil certosina Calico. Cipro meraviglioso maschietto rosato. E Miria bella panterina. C'è anche mamma Elide ,molto buona e dolce Chiamate i soliti numeri 380 1526952 339 3501334
28/04/2019

Ricordatevi che per ogni nostro gatto chiediamo un colloquio a casa vostra e consigliamo dei semplici sistemi di messa in sicurezza per garantire la loro salute e longevità

Cosa serve in gattile

Sono tante le cose che si buttano ma sono utilissime in gattile
10/04/2019

Se avete vecchie coperte,cuscini,tappeti,asciugamani prima di buttarli chiamateci perché potrebbero essere utili per i nostri amici a quattrzampe !

COLLABORA CON NOI

Ci sono 300 gatti da coccolare. Vuoi venire a darci una mano?

Nome, Cognome

UN AIUTO CONCRETO
Puoi aiutarci in tanti modi, scopri come fare per sostenere Calico

COME AIUTARCI